SERIE A2 FEMMINILE: ALTRO COLPO DI MERCATO PER IL CUORE DI MAMMA CUTROFIANO, ARRIVA LA LATERALE SERENA MONETA!

Il Cuore di Mamma Cutrofiano piazza un altro rilevante colpo sul mercato e grazie al gran lavoro svolto dalla dirigenza, si assicura le prestazioni di Serena Moneta, schiacciatrice classe 1990, con un curriculum davvero importante, la scorsa stagione in forza alla P2P Baronissi in serie A2. Altra pedina che va ad inserirsi nel roster della società del Cuore di Mamma che pian piano vede completare l’organico per affrontare al meglio la prima storica stagione per un club salentino in A2 Femminile.

Nata a Tradate (Va), Serena Moneta è cresciuta nel Volley Orago con cui nel 2006 ha ottenuto la promozione in B1. Carriera sempre in crescendo e costellata di campionati vinti: dopo due stagioni a Carnago (B1) ha conquistato l’A2 con Casalmaggiore (2011) e l’anno successivo ha concesso il bis a Ornavasso, vincendo anche la coppa Italia di B1.
Con quest’ultimo club è arrivato l’esordio nella seconda serie nazionale ed anche uno storico doppio salto consecutivo che ha portato Ornavasso in A1 (2013). A gennaio del 2014 il trasferimento a Scandicci (A2) e nel 2015/16 l’esperienza a Monza, durata però solo una manciata di partite a causa di un brutto infortunio al ginocchio che le ha precluso la possibilità di continuare a giocare nel resto della stagione. Nella stagione 2016/17 ritorna in campo in A1 con la Unet Yamamay Busto Arsizio per poi trasferirsi nella passata stagione alla P2P Baronissi in A2. Quest’anno insieme alle nuove arrivate Barbagallo, Lutz, Manzano e Negro ed alle riconfermate Saveriano ed Antignano farà parte del roster a disposizione di Mister Carratù, ma se tre indizi fanno una prova a breve avremo altre novità in casa Cuore di Mamma, stay tuned!

Contatti

SEDE OPERATIVA
Palazzetto dello Sport “G.Cesari”
Via Foggia 53 Cutrofiano


EMAIL
info@cutrofianovolley.it