L’approdo del Cutrofiano nell’ A2 del volley femminile non è certo frutto del caso o della fortuna, ma di una programmazione seria che parte degli impegni assunti dal Main Sponsor “CUORE DI MAMMA” – MARTINUCCI maestri pasticceri dal 1950. L’Azienda Salentina si è legata ai colori delle Pantere Cutrofianesi nella scorsa stagione, manifestando sin da subito un entusiasmo straordinario ed una diretta vicinanza alla squadra, fondamentale poi nella cavalcata trionfale verso la promozione in serie A. Tutto ciò ha generato ulteriore entusiasmo, concretizzatosi nel rinnovo della sponsorizzazione anche per la stagione a venire. Un salto di qualità che porterà il marchio impresso sulla franchigia Cutrofianese ad una maggiore attenzione a livello nazionale. Le Pantere Cutrofianesi, infatti, saranno impegnate in un girone che le vedrà protagoniste prevalentemente nel nord Italia (per lo meno nel girone iniziale), pertanto sarà una garanzia della visibilità del marchio “CUORE DI MAMMA”.
L’Azienda è leader nella produzione di dolci e gelati di altissima qualità in un ottimo rapporto rispetto ai prezzi di mercato. Il marchio CUORE DI MAMMA caratterizza la linea di prodotti di gelato e pasticceria surgelata dedicati al mercato retail ovvero ai supermercati. Le novità del 2018 riguardano l’offerta delle nuove vaschette di gelato Affogato.
Con un nuovissimo stabilimento, inaugurato nel 2017, di 4 mila mq su una superficie di 35000 mq; l’azienda ha potuto aumentare la sua capacità produttiva e aggredire nuovi mercati nazionali e internazionali (dove esporta in oltre 30 paesi nel mondo).
Ulteriori info sul sito dedicato: http://www.cuoredimammadessert.com
Ma andiamo a conoscere meglio l’azienda “CUORE DI MAMMA” – MARTINUCCI maestri pasticceri dal 1950 dalle vive parole della Dott.ssa Tatiana Martinucci.
Qual è l’idea che porta alla nascita del marchio “Cuore di Mamma”?
Avevamo l’esigenza di creare un brand dedicato al mercato retail e abbiamo pensato subito alla Mamma, come elemento rassicurante e che incarna in una sola parola elementi di benessere, tradizione e gusto.
Quali i punti di forza?
Sicuramente l’ampiezza di gamma e il fatto che offriamo sia prodotti di pasticceria che di gelateria.
Quali gli obiettivi a medio termine?
Vogliamo aumentare la gamma di prodotti, entrando nel settore salutistico con delle nuove ricette che stiamo sviluppando insieme al nostro team di ricerca e sviluppo. Saranno infatti presto disponibili una nuova linea di gelato “gustoso” per Vegani o intolleranti al lattosio a dimostrazione di massima attenzione verso tutte le sensibilità e scelte alimentari.
Perché la scelta di associare il marchio “Cuore di Mamma” al Cutrofiano Volley”?
Perché abbiamo visto sin da subito le enormi capacità di riuscita della squadra, perché un team femminile crediamo possa essere l’espressione più concreta dei valori che vogliamo trasmettere con i nostri prodotti.
Quali le aspettative commerciali e sportive per questa stagione ormai alle porte?
Speriamo di fare sempre meglio, di aggredire nuovi mercati noi e di assistere sempre alle avvincenti partite del “Cuore di Mamma” Cutrofiano Volley con il maggior numero di successi.