Serie A2: Contro Olbia ingresso gratuito per tutti i tifosi del CUORE DI MAMMA!

foto RP Photography

Siamo già al giro di boa di questa entusiasmante, quanto equilibrata Pool Salvezza. Ad oggi nessuna squadra ha raggiunto la salvezza matematica, ma la prima di ritorno potrebbe iniziare a sancire i primi verdetti. Ci sono ancora 12 punti in palio e tutte le carte possono rimescolarsi. Ad augurarselo, ovviamente, sono Marsala, Roma ed Olbia che ad oggi occupano le tre caselle della zona rossa, sinonimo di retrocessione. A fare gli scongiuri sono tutte le altre compagini che sinora non hanno mai occupato quelle posizioni. La prima del girone di ritorno potrebbe segnare la matematica salvezza del Sassuolo, impegnato in casa contro Baronissi, ma anche la retrocessione di Olbia impegnata in trasferta proprio contro il nostro CUORE DI MAMMA. La giornata di domenica prossima, inoltre, propone anche lo scontro diretto tra Roma e Marsala e, qualora a vincere fossero le siciliana, le laziali si ritroverebbero con più di un piede in B1. Dunque la prima di ritorno vedrà incrociarsi le ultime sei squadre in graduatoria, in quanto in programma vi è anche un interessante Pinerolo vs Montecchio.

Con queste dovute premesse il CUORE DI MAMMA prepara la sfida casalinga contro Olbia, fondamentale per difendere e possibilmente incrementare il vantaggio di 3 lunghezze in classifica sulla zona rossa. La salentine sono reduci dalla brutta prestazione di Pinerolo, ma tutto l’ambiente confida nello spirito di reazione e nella voglia di riscatto del team agli ordini di mister Carratù che, sinora, al Palacesari non è mai mancato negli appuntamenti più importanti e decisivi di questa stagione. In terra sarda il CUORE DI MAMMA si era imposto con una netta e convincente prestazione che occorrerà ripetere per avere la meglio sulle isolane. A Vincenti, Saveriano, Moneta e compagne toccherà trovare la quadra per riprendere in feeling con la vittoria.

L’imperativo è quello di ritrovare la fame di successo e la grinta sempre propria del CUORE DI MAMMA. Come più volte detto nel post partita di Pinerolo, tutto l’ambiente è carico e fiducioso sull’immediato futuro e sui risultati da conquistare. Ancora una volta si fa appello al pubblico salentino, davvero unico e decisivo nella conquista di ogni vittoria. Dalla società hanno comunicato che anche in occasione della partita contro Olbia (domenica 10 marzo, ore 17.00, Palacesari) l’ingresso sarà gratuito per tutti. L’auspicio, come sempre, è quello di avere tantissimi tifosi, pronti ad aiutare le pantere salentine a conquistare un altro passo fondamentale verso la salvezza.

Queste le rose delle due squadre che domenica, 10 marzo 2019, ore 17.00, si contenderanno la vittoria al PALACESARI di CUTROFIANO:

CUORE DI MAMMA – Dessert – CUTROFIANO (Mister Antonio Carratù)

Maria Sofia Negro – Palleggiatrice;

Claudia Provaroni- Laterale;

Serena Moneta – Laterale;

Francesca Saveriano – Palleggiatrice;

Viviana Vincenti – Centrale;

Floriana Bertone – Centrale;

Alice Barbagallo – Libero;

Fabiana Antignano – Centrale;

Giorgia Faraone – Libero;

Merete Suzanne Lutz- Opposta;

Emanuela Morone – Opposta/Laterale.

VOLLEY HERMAEA OLBIA (Mister Michelangelo Anile)

Barbara Bacciottini – Palleggiatrice;

Marta Santos Hurst – Laterale;

Chiara D’Elia – Laterale;

Diana Giometti – Palleggiatrice;

Sara Tajè – Centrale;

Jenny Barazza – Centrale;

Giulia Modena – Libero;

Stefania Padula – Centrale;

Emanuela Fiore – Opposta;

Ilaria Maruotti – Laterale;

Simona Degortes – Libero;

Ludovica Mele – Libero.

Per una classifica che alla vigilia della quinta giornata della Pool Salvezza è così delineata:

Sassuolo 24, Baronissi 19, Montecchio 19, Pinerolo 16, Cutrofiano 15, Marsala 12, Roma 9, Olbia 6.

Questo il programma della prima giornata di ritorno della POOL Salvezza in programma domenica 10 marzo, ore 17.00:

PINEROLO vs MONTECCHIO;

SASSUOLO vs BARONISSI;

ROMA vs MARSALA.

Contatti

SEDE OPERATIVA
Palazzetto dello Sport “G.Cesari”
Via Foggia 53 Cutrofiano


EMAIL
info@cutrofianovolley.it