Serie A2: Il Cuore di Mamma alla ricerca di una notte Magica!

No, non facciamo un tuffo nel passato ai mondiali di calcio del 1990, ma tutto il Salento e la Puglia in generale vogliono regalarsi una notte magica, la notte della pallavolo, quella che può regalare una storica salvezza in A2. Domenica prossima, alle 17.00, al Palacesari di Cutrofiano è in programma l’ultima partita della stagione di questa adrenalinica Pool Salvezza. A sfidarsi saranno le padrone di casa del CUORE DI MAMMA opposte al Pinerolo. Per la Pantere Salentine sarà sufficiente conquistare un solo punto, ma le avversarie, seppur già salve, non scenderanno certo in campo già come vittime predestinate.

Sarà partita vera e l’auspicio è quello di avere un palazzetto stracolmo di tifo, pronto a spingere le ragazze di Carratù alla vittoria per festeggiare alla grande la prima e storica stagione in A2. Altre opzioni, ovviamente, non sono contemplate, soprattutto all’indomani della prestazione vittoriosa di Roma. La squadra, proprio nella trasferta capitolina, ha dimostrato di avere un grandissimo carattere ed una grinta che in trasferta si era forse vista solo a Perugia. Capitan Vincenti e compagne ancora una volta potranno contare su un arma che, sino ad oggi, non ha mai tradito, il festante pubblico di casa, vera e solida arma in più di questa formidabile stagione.

L’ambiente ha il giusto entusiasmo, in un sano equilibrio che permette di preparare al meglio la decisiva sfida di Pinerolo, senza lasciare nulla al caso. In società c’è tanta fiducia rispetto al raggiungimento del risultato programmato ad inizio stagione e si predica al contempo calma, non dando nulla per scontato. Certamente si rivolge un appello forte a tutto il territorio, agli appassionati di pallavolo e non, perché siano tutti presenti al Palacesari ed essere tutti protagonisti con un grandissimo tifo.

Contatti

SEDE OPERATIVA
Palazzetto dello Sport “G.Cesari”
Via Foggia 53 Cutrofiano


EMAIL
info@cutrofianovolley.it