Continua a prendere forma la rosa del CUORE DI MAMMA che affronterà, per il secondo anno consecutivo, il campionato di A2 femminile. Dopo aver annunciato i nuovi arrivi e confermato la Bertone al centro, arriva un’altra ennesima promozione per il libero Alice Barbagallo, ormai al secondo anno in terra salentina. Per Alice un attestato di stima di tutto l’ambiente, che punta ancora sulle sue qualità, confermate nella stagione sportiva appena conclusa, dove si è confermata una delle atlete più affidabili e decisive nel ruolo di libero.
Di fatto un punto fermo ed inamovibile per gli schemi ed il gioco proposto da mister Carratù. Una conferma non scontata per le tante opzioni sul tavolo, ma entrambe le parti, sin da subito, hanno manifestato l’intenzione di voler proseguire insieme. “Ci aspetta un’altra esaltante stagione – esordisce una emozionata e soddisfatta Barbagallo, alla firma del nuovo contratto – da vivere tutti insieme. Abbiamo certamente più esperienze e ci sarà d’aiuto per migliorarci e toglierci ancora più soddisfazioni. Ho letto dei nuovi arrivi e delle riconferme. Sono onorata e soddisfatta di rimanere a giocare nel Salento con le vecchie e le nuove compagne di avventura. La società sicuramente sta lavorando bene per migliorare sempre, sia dal punto di vista tecnico che organizzativo. E’ l’ambiente ideale per continuare a crescere sportivamente ed umanamente. Non vedo l’ora di ricominciare e di conoscere le potenzialità della squadra che, so già, essere tante”.
Nel frattempo, in società si continua a lavorare senza soluzione di continuità per completare la rosa e monitorare il mercato a 360 gradi. Le ambizioni sono tante e i colpi fin qui messi a segno confermano un progetto ambizioso dalle solide basi.
Barbagallo Alice
Nata il 24/04/1997 Siracusa
Nazionalità Sportiva ITA
Ruolo Libero
Altezza 168 cm
PERIODO SERIE SQUADRA
2018-2019 A2 CUORE DI MAMMA CUTROFIANO
2017-2018 A2 GOLEM OLBIA
2016-2017 A2 GOLEM SOFTWARE PALMI
2015-2016 A2 GOLEM SOFTWARE PALMI
2013-2015 B1 VOLLEY TREMESTIERI