Al netto delle manovre di mercato che di fatto hanno già consegnato ai tifosi una rosa completa di atlete per la stagione sportiva 2019/2020, da ieri è partita ufficialmente la macchina che ci porterà tutto d’un fiato all’inizio del campionato. Sono stati formati ufficialmente i due gironi di A2 e quest’anno il CUORE DI MAMMA farà parte del raggruppamento A. Una pool tosta, con grandi squadre, ma che certamente esalterà tutto l’ambiente.
Il Cutrofiano nel suo cammino sarà chiamato ad affrontare il Club Italia, Soverato, Olbia, Pinerolo, Udine, Sassuolo, Marignano, Martignacco e Montale. Vecchie e nuove avversarie che saranno un grande stimolo a far bene e vivere altre grandissime emozioni. Gli obbiettivi sono chiari: migliorare quanto realizzato nel campionato appena concluso, cercando una salvezza più tranquilla per poi capire se sarà possibile lottare per qualcosa di più.
Queste le parole di mister Carratù, appena conosciuta la composizione del girone del CUORE DI MAMMA: “Sulla carta e dal mercato fin qui svolto, Marignano e Pinerolo dovrebbero essere le squadre più attrezzate per i vertici. Martignacco e Soverato subito dietro. Fatte salve queste prime impressioni, ovviamente tutte da confermare sul campo, il nostro rimane un girone tutto da decifrare ancora con precisione. Da parte nostre ne valuteremo con calma la qualità, per capire come collocarci. La premessa è quella di volerci migliorare rispetto ala passata stagione, ovviamente non fissiamo paletti, sarà il campo a stabilire i rapporti di forza, noi certamente ci faremo trovare pronti a cogliere tutte le occasioni buone per scalare la classifica”.
Per dovere di cronaca, ecco la composizione del Girone B di A2: Trento, Macerata, Collegno, Mondovì, Baronissi, Ravenna, Montecchio, Busto Arsizio, Roma, Marsala.