Domenica il CUORE DI MAMMA Cutrofiano è chiamato ad una prova di estrema sostanza ed alla vittoria, anche perché quello con la SIGEL Marsala sarà uno scontro diretto per definire le gerarchie della parta bassa della classifica. La rosa delle squadre che parteciperanno al girone dei playout è pressoché definita, ma occorre vincere gli scontri diretti per garantirsi una migliore posizione di partenza nell’impegnativa seconda parte di stagione. Una partita da capitalizzare ed un confronto anche tra i main sponsor delle due formazioni, giganti nella produzione di pasticceria confezionata. I presupposti per una partita tutta da vivere e da “gustare” ci sono tutti, come anche gli “ingredienti” per dare un segnale preciso a quelle che saranno delle dirette concorrenti per la permanenza in A2.
L’auspicio è che contro le siciliane si possa mettere in campo la determinazione e la grinta viste nelle partite di cartello di questa stagione. Un derby del sud che si annuncia al cardiopalma e per il quale sono già prontissimi i tifosi, che si annunciano numerosi e festanti anche in trasferta per cercare di festeggiare al meglio il giorno della Befana e dimostrarsi, ancora una volta, l’arma in più di un CUORE DI MAMMA alla ricerca di punti preziosissimi per incrementare la classifica. Il Marsala è certamente squadra assai rognosa e sinora ha collezionato cinque soli punti in classifica. La squadra siciliana ha una media di età relativamente giovane, con elementi navigati nella categoria, guidata da un mister esperto come Barbieri. Le due compagini si sono già affrontate nel campionato di B1, dove certamente il livello era ben diverso, ma c’è un gran rispetto reciproco per due delle migliori realtà sportive del sud Italia, che vogliono essere protagoniste di questo difficilissimo campionato di A2.
Un match che è preparato in ogni minimo dettaglio, nessun particolare è lasciato al caso, la posta in gioco, stavolta, è davvero altissima e non dà prova d’appello. Tutto l’ambiente ci crede e la fiducia è tanta rispetto al lavoro ed all’impegno profusi sino a questo punto della stagione. Ora tutto questo, va però capitalizzato al meglio, per non disperdere un patrimonio davvero importante. Per tutti è tempo di dimostrare l’attaccamento alla maglia ai colori ed alla passione messa in campo dall’intero Salento.
CUORE DI MAMMA – Dessert – CUTROFIANO (Mister Antonio Carratù)
Maria Sofia Negro – Palleggiatrice;
Silvia Lotti – Laterale;
Serena Moneta – Laterale;
Francesca Saveriano – Palleggiatrice;
Viviana Vincenti – Centrale;
Elisa Manzano – Centrale;
Alice Barbagallo – Libero;
Fabiana Antignano – Centrale;
Giorgia Faraone – Libero;
Merete Suzanne Lutz- Opposta;
Emanuela Morone – Opposta/Laterale.
SIGEL MARSALA (Mister Leonardo Barbieri)
Sofia Turlà – Palleggiatrice;
Weronika Ewelina Brzezinska – Laterale;
Veronica Angeloni – Laterale;
Giorgia Avenia – Palleggiatrice;
Francesca Cosi – Centrale;
Tatjana Fucka – Centrale;
Alessia Ameri – Libero;
Elena Gabrieli – Centrale;
Simona Vaccaro – Libero;
Sharon Luzzi – Opposta;
Veronica Taborelli – Opposta;
Lara Silvestrini – Laterale