DOMENICA IN CAMPO PER LA NOSTRA SERIE C…

Il weekend pallavolistico ci riserva un altro grande appuntamento. Per il secondo turno del campionato di serie C, le nostre giovanissime panterine sono chiamate a misurarsi contro un esperto e coriaceo Nardò in occasione della prima trasferta della stagione. Un altro derby tutto da vivere, con l’auspicio di continuare a far bene e dare continuità al processo di crescita di una squadra giovanissima (non ci stancheremo mai di ripetere che tutte le interpreti sono under 17) a prescindere dal risultato finale.

Certamente la vittoria contro Melendugno ha dato entusiasmo, fiducia e convinzione, grazie ad un gruppo che ha tanta voglia di far bene sotto la saggia guida di mister Simone Giunta.
La società da sempre ha ripetuto come un mantra che il futuro passa per la costruzione di un settore giovanile capace di essere serbatoio della prima squadra. I risultati sono sotto gli occhi di tutti, ma la strada è ancora lunga.

Proprio nell’ultimo match di A2 ha fatto il suo esordio in campo la centrale Siria Tarantino, prodotto made in Cutrofiano, così come è stabilmente impiegata la laterale Francesca Morciano, senza dimenticare le altre ragazze che si allenaneno sempre con la prima squadra e convocate in pianta stabile in A2. L’auspicio è che a breve altre atlete cresciute nelle forti e vincenti giovanili del CUORE DI MAMMA possano esprimersi su grandissimi palcoscenici. Intanto ci si gode questo bel momento, lontano da qualsiasi pressione e ansia da prestazione. Forse questo il vero segreto di casa Cutrofiano…

Vito Palanga

Contatti

SEDE OPERATIVA
Palazzetto dello Sport “G.Cesari”
Via Foggia 53 Cutrofiano


EMAIL
info@cutrofianovolley.it