Il CUORE DI MAMMA blinda la ricezione con il giovanissimo libero ALICE PAGLIARA. Di origini lombarde, nata a Como nel 2005, l’appena sedicenne Alice approda a Cutrofiano, dopo essere cresciuta nel prestigioso settore giovanile di Orago.
Dopo aver partecipato a tutti i campionati giovanili di categoria, la neo pantera è stata punto fermo in serie C, collezionando alcune presenze anche in B1. Un prospetto interessantissimo data la giovanissima età che sarà punto fermo della prima squadra.Continuano, dunque le manovre di “mercato” in casa CUORE DI MAMMA, un mercato completamente diverso da quelli tradizionali che punta sul far approdare in Salento alcuni dei migliori prospetti giovanili.
Il progetto continua a prendere forma e sostanza, con entusiasmo e fiducia. La scelta di molte giovanissime atlete di approdare a Cutrofiano è motivo di grande orgoglio. Le aspettative e l’attesa di vedere in campo questo mix di giovani terribili è davvero tanta… Benvenuta in Salento, cara Alice…
Vito Palanga
#volley#sport#pallavolo#cutrofiano#pantere#salento#puglia#weareinpuglia#newseason#Lecce#goodjob#palacesari#staytuned#cittàdellaceramica#iLoveVolley#volleygirls#campionatoitaliano#voleibol#womenvolleyball#volleyball#salviamolosport#future#pic#picoftheday#followus