Ancora una “Salentina” per il CUORE DI MAMMA Cutrofiano
Al centro la confermatissima VIOLA MARRA
Classe 2005, di proprietà del Calimera, per la centrale leccese si tratta di una conferma tra le fila del CUORE DI MAMMA. Ancora una sedicenne per la giovanissima rosa della prossima B1 agli ordini di mister Carratù e per la nascente under 18.Nonostante la giovanissima età, Viola Marra è atleta precoce, capace di bruciare le tappe.
Nel 2018-2019 disputa nel Calimera il campionato under 14, la serie D e la Prima divisione; nel 2019-2020, stagione equamente divisa tra Melendugno e Nike Lecce è la volta della serie D e dell’under 16, approdando, infine nel 2020-2021 al Cuore Di Mamma Cutrofiano dove è protagonista in Serie C e under 17, conquistando in ordine il titolo provinciale, regionale, interregionale e del sesto posto assoluto nazionale.
Anche per Viola arriva, dunque, il grande salto di qualità e la possibilità di misurarsi in un campionato importante.
Vito Palanga
#volley#sport#pallavolo#cutrofiano#pantere#salento#puglia#weareinpuglia#newseason#Lecce#goodjob#palacesari#staytuned#cittàdellaceramica#iLoveVolley#volleygirls#campionatoitaliano#voleibol#womenvolleyball#volleyball#salviamolosport#future#pic#picoftheday#followus