STELLA BRANDI promossa in prima squadra dopo l’ottima annata appena conclusa con la maglia del CUTROFIANO VOLLEY
Sarà una delle bocche di fuoco del rinnovato rooster di B2, per quello che è a tutti gli effetti uno dei migliori prospetti di casa salentina. Mano pesante, fisico importante e ampissimi margini di miglioramento. Una carta d’identità che parla di una giocatrice completa, cresciuta in maniera esponenziale sotto la cura dei tecnici cutrofianesi.
STELLA conosce la pallavolo già a 5 anni, a Montevarchi, dove permane sino a disputare il suo primo campionato di under 16 e la serie D. Nella stagione 2022/2023 grazie alle ottime prestazioni messe in mostra si segnala come una delle migliori giovani in circolazione, approdando in Salento, dove ha disputato da protagonista assoluta la serie C e il campionato giovanile di under 16, conquistando le finali nazionali.
Ancora una volta la permanenza di una giocatrice conferma la bontà del progetto complessivo, una programmazione che si consolida e si rinvigorisce di anno in anno.
IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE
Vito Palanga
#siAmostoriA#feelthedifference#volley#sport#pallavolo#cutrofiano#pantere#salento#puglia#weareinpuglia#newseason#Lecce#goodjob#palacesari#staytuned#cittàdellaceramica#iLoveVolley#volleygirls#fipavpuglia#fipavlecce#fipav#newseason#pantera#beachvolley#Under16#under16femminile#SerieCFemminile#b2#under18#LaSerieBFipav PugliaFipav LecceFederazione Italiana PallavoloCutrofianoCutrofiano Città della CeramicaVolleyrò Casal de’ PazziSavino Del Bene Volley Scandicci