La Sis.Med CUTROFIANO VOLLEY conquista il quarto posto al Memorial Scozzese.
L’under 14 salentina é stata protagonista del torneo romano, ottimamente organizzato dalle padrone di casa del Volleyrò Casal dé Pazzi in ricordo del loro ideatore e fondatore.
In gara sono scese in campo 8 delle migliori compagini nazionali, vere e proprie corazzate, contro cui le panterine hanno fatto un figurone, imponendosi come una delle migliori realtà giovanili dell’intero paese.
Un quarto posto finale che é risultato eccezionale e che certifica la qualità del lavoro che ogni giorno si svolge a Cutrofiano. Sono i risultati a parlare e dimostrare il percorso fatto sin qui, un percorso ancora lungo, ma certamente oggi meno tortuoso…
IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE
Vito Palanga
#siAmostoriA#feelthedifference#volley#sport#pallavolo#cutrofiano#pantere#salento#puglia#weareinpuglia#newseason#leccee#goodjob#palacesari#staytuned#cittàdellaceramica#iLoveVolley#volleygirls#fipavpuglia#fipavlecce#fipav#newseason#pantera#volley#under18#under16femminile#SerieCFemminile#B2Femminile#under18#LaSerieBFipav PugliaFipav LecceFederazione Italiana PallavoloCutrofianoCutrofiano Città della CeramicaVolleyrò Casal de’ PazziSavino Del Bene Volley Scandicci