Nella prima domenica di settembre non poteva mancare un altro colpo del CUORE DI MAMMA CUTROFIANO
Arriva in Salento MARTINA OTTA, giovanissima banda, classe 2004.Triestina di nascita, la diciassettenne Martina è l’ennesimo interessantissimo prospetto che si aggiunge alla rosa a disposizione del tandem Carratù – Giunta. Un rooster che in questi giorni sta prendendo forma e tantissima sostanza, mantenendo saldamente fede all’impegno di allestire un gruppo composto da atlete under 18 e che affronterà con entusiasmo la prossima B1.
OTTA è elemento di sicura affidabilità, con un curriculum di tutto rispetto. A livello giovanile ha praticamente vinto tutto, risultando spesso MVP dei tornei disputati. La sua carriera si sviluppa tra Coselli Trieste, Chions fiume Volley Pordenone e Fusion Team Volley Venezia, dove gioca stabilmente nel campionato di B2 e conquista il nono posto alle finali nazionali under 19 ed il settimo posto alle finali nazionali under 17.Il CUORE DI MAMMA può rappresentare la sua definitiva consacrazione.
L’approdo in Salento è motivo di grande orgoglio da entrambe le parti. La giocatrice è già entusiasta e non vede l’ora di iniziare la stagione, mentre in società, ancora una volta, si registra una grandissima soddisfazione per essere sempre più punto di riferimento per molti giovanissimi prospetti del Volley nazionale.E siamo ancora all’inizio, la nostra nuovissima foresteria, è pronta ad accogliere altre atlete che decideranno di legarsi al CUTROFIANO…
Vito Palanga
#volley#sport#pallavolo#cutrofiano#pantere#salento#puglia#weareinpuglia#newseason#Lecce#goodjob#palacesari#staytuned#cittàdellaceramica#iLoveVolley#volleygirls#campionatoitaliano#voleibol#womenvolleyball#volleyball#salviamolosport#future#pic#picoftheday#followus