Vittoria per 3 a 0 contro Monteroni e prova di grandissimo spessore.Partita senza sbavature per le panterine di mister Simone Giunta. Nulla da fare per il Monteroni, costretto ad arrendersi 3 a 0 ad un CUORE DI MAMMA solido e granitico in difesa, capace di ricostruire gioco efficace, sfiancando le pur volenterose avversarie di giornata.
Partita sempre in controllo, di carattere e di “esperienza”. Si, perché la squadra ha dimostrato una capacità di gestione del gioco da “veterana”, a conferma di un processo di crescita che passa inevitabilmente per la cura di questi particolari aspetti. Siamo ancora agli inizi, ma la strada è giusta.
I sei punti raccolti in classifica in tre turni sono un gran bel bottino per una squadra tutta nuova ed interamente composta da ragazze minorenni. I margini di crescita sono enormi, come anche la fiducia, soprattutto nei momenti più complicati, perché dovrà valere sempre lo stesso atteggiamento sia difronte alle vittorie, ma soprattutto difronte alle sconfitte.
Vito Palanga