Melendugno sconfitto al PalaCesari per 3 a 1
Inizia nel migliore dei modi l’avventura delle nostre panterine nel campionato di serie C. Il 3 a 1 finale è una grandissima inizio e di fiducia, soprattutto perché maturato dopo l’iniziale set di svantaggio. Per le ragazze agli ordini di mister Simone Giunta un esordio davvero da incorniciare, che da entusiasmo e convinzione in un progetto che prende non solo forma, ma soprattutto sostanza.
Non dimentichiamo, infatti, che il CUORE DI MAMMA affronta questa competizione con una rosa di giovanissime, tutte under 17, a cui è data la possibilità di misurarsi in un palcoscenico importante, utile a crescere e misurarsi all’ombra della serie A. Non era un risultato scontato, anche perché il ritmo partita era difficile da ritrovare dopo una lunghissima sosta durata quasi un anno.
Le panterine hanno dimostrato un grande carattere ed uno spirito di reazione granitico difronte all’iniziale svantaggio. Se il buongiorno si vede dal mattino, queste ragazze avranno modo e tempo di dimostrare il proprio valore, senza pressioni, potendo ambire a traguardi sempre più ambiziosi.
Vito Palanga