Dopo le prime settimane di allenamenti divisi tra palestra e campo, per il Cuore di Mamma Volley Cutrofiano è tempo di scendere nel rettangolo di gioco per le amichevoli precampionato di rito, buone a saggiare ed affinare i meccanismi di squadra. Rosa quasi totalmente rinnovata e bisognosa di trovare i giusti meccanismi, unitamente ad un amalgama che permetta alle singole interpreti di esprimersi al meglio ed al massimo rispetto alle potenzialità di ognuna. Quindi tanta è l’attesa per veder giocare tutte le nuove. Roster che sfrutterà queste prime uscite stagionali per trovare la giusta amalgama di gioco, carattere e grinta, in un processo costante di crescita che dovrà portare le ragazze agli ordini di mister Carratù a trovare la giusta cifra per affrontare al meglio l’ormai prossimo campionato di A2. E anche per queste prime amichevoli si è scelto di affrontare sin da subito avversarie di categorie importanti, proprio per saggiare quello che sarà il livello del campionato.
L’entusiasmo dell’ambiente come sempre è tanto, come anche la curiosità di vedere le pantere all’opera in campo. Sono tutti ben coscienti che il processo di crescita e conoscenza sarà graduale, come anche il mettere in cascina l’esperienza necessaria ed utile, soprattutto per una matricola come il Cuore di Mamma Cutrofiano.
In attesa di definire ulteriori date ed avversarie, ad oggi il precampionato delle Pantere Cutrofianesi ha il seguente calendario:
12 settembre ore 19.00, Cutrofiano (LE), avversario Bari (B1);
19 settembre ore 19.00, Bari, avversario Bari (B1);
23 settembre, Corigliano d’Otranto (LE), avversario il Soverato(A2);
29-30 settembre, Baronissi (SA), quadrangolare con Baronissi (A2), Soverato (A2) e Altino Chieti (B1);
Tutte le info verranno tempestivamente comunicate ad appassionati e tifosi attraverso il nostro sito internet www.cutrofianovolley.it ed i canali social.