🔥Questa prima domenica di luglio è tempo di grandi annunci in casa CUTROFIANO VOLLEY🔥
⚡⚡⚡Per la stagione sportiva 2023/2024 le pantere salentine saranno ancora protagonista nel campionato nazionale di B2.⚡⚡⚡
📌Continua la costruzione e la crescita del progetto di casa salentina, giunto al terzo anno con l’obiettivo di valorizzare alcuni tra i migliori prospetti del panorama pallavolistico femminile nazionale. Si riparte esattamente da dove ci si era salutati a maggio, da una B2 in cui si vuole continuare a fare esperienza, migliorandosi sempre.
Un campionato estremamente competitivo e sfidante, ma che rappresenta la giusta categorie per le pantere salentine. Come da consuetudine la prima squadra sarà interamente composta da tutti elementi under 18, giovanissime atlete che avranno modo di confrontarsi con un campionato importante che permetterà loro di crescere e prendere confidenza con il grande volley.
L’esperienza della stagione sportiva appena conclusa dimostra che la dimensione della B2 è quella più adatta, quella in cui è possibile fare importanti e graduali step di crescita. L’auspicio è quello, ovviamente di fare sempre meglio, alzando un pò l’asticella e disputare un campionato “tranquillo”.
L’ambiente è pronto a ripartire e soddisfatto di poterlo fare da una categoria importante come la B2. Stabilito questo, nei prossimi giorni ci saranno novità importanti rispetto alla composizione del rooster e dello staff tecnico. Per il CUTROFIANO VOLLEY sarà davvero un’estate bollente…📌
💯💯💯 IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE 💯💯💯
Vito Palanga