Domenica 14 ottobre al Palacesari la serie A2 femminile debutta nel Salento! Cuore di Mamma Cutrofiano Vs Bartoccini Perugia!

Sarà il Perugia a tenere a battesimo lo storico debutto in terra salentina del CUORE DI MAMMA – dessert – CUTROFIANO nel campionato di A2. E si tratta già di un appuntamento imperdibile, le avversarie sono di primissimo livello e ben attrezzate per disputare una stagione nella parte alta della classifica. Il Palacesari in questi giorni si sta preparando al meglio e la società è alacremente al lavoro per ospitare questo evento tanto emozionante, quanto atteso. La prima di campionato a Sassuolo ha lasciato l’amaro in bocca e i tifosi con tutto l’ambiente attendono un pronto riscatto di Lutz e compagne. Si, proprio l’opposta statunitense sarà la novità della rosa a disposizione di mister Carratù. I problemi burocratici sono stati risolti e l’atleta è a disposizione.

Un’alternativa tanto preziosa quanto importante per le trame di gioco delle pantere. Un valore aggiunto che sarà da stimolo per tutte le compagne e che, si spera, sarà utile per un ulteriore e definitivo salto di qualità. Sicuramente occorrerà mantenere grinta e carattere per tutto l’arco del prossima gara con Perugia, una tensione sportiva che ha permesso di vincere il primo set a Sassuolo, ma che via via si è smarrita nel corso del match nel mentre maturava la sconfitta. Nella prima di campionato, di contro, le perugine hanno collezionato una vittoria per 3-1 contro Ravenna nel posticipo del monday night. Dopo aver perso il primo set si sono riprese alla grande esprimendo un gioco di alto livello che non ha più lasciato spazio alle avversarie, arresesi poi in poco più di un’ora di gioco. Nel roster del Perugia, vi sono diverse atlete misuratesi da protagoniste nel campionato di A1 e questo, oltre che testimoniare la difficoltà del prossimo match, aumenta di certo l’interesse e l’entusiasmo per quella che sarà di certo una festa di sport.

Ecco le rose delle contendenti.

CUORE DI MAMMA – Dessert – CUTROFIANO (Mister Antonio Carratù)

Maria Sofia Negro – Palleggiatrice;

Silvia Lotti – Laterale;

Serena Moneta – Laterale;

Francesca Saveriano – Palleggiatrice;

Viviana Vincenti – Centrale;

Elisa Manzano – Centrale;

Alice Barbagallo – Libero;

Fabiana Antignano – Centrale;

Giorgia Faraone – Libero;

Merete Suzanne Lutz- Opposta;

Emanuela Morone – Opposta.

Bartoccini Gioiellerie PERUGIA (Mister Fabio Bovari)

Luisa Casillo – Centrale;

Giulia Pietrelli – Laterale;

Eleonora Bruno – Libero;

Ludovica Marchi – Palleggiatrice;

Eleonora Fastellini – Opposta;

Giulia Kotlar – Centrale;

Ilaria Demichelis – Palleggiatrice;

Irina Smirnova – Opposta;

Giulia Pascucci – Laterale;

Michela Catena – Laterale;

Giulia Gierek – Laterale;

Chiara Lapi – Centrale.

L’appuntamento di questa domenica, 14 ottobre, alle ore 17.00 si annuncia difficile quanto intrigante e l’auspicio degli addetti ai lavori è quello di vedere il Palacesari trasformato in una bolgia, uno stadio del tifo, capace di essere il fattore decisivo ed imprescindibile verso importanti successi. La squadra è sempre al lavoro per preparare l’incontro in ogni minimo particolare. A questi livelli ogni dettaglio risulta determinante nella strada per il successo.

Così le altre gare del secondo turno di A2 girone B:

Delta Informatica Trentino vs Sigel Marsala;

Conad Olimpia Teodora Ravenna vs Barricalla Cus Torino;

Sorelle Ramonda IPAG Montecchio vs Canovi Coperture Nolo 2000 Sassuolo;

(Riposa San Giovanni in Marignano).

Ufficio Stampa

Cutrofiano Volley

Home

photo gallery: Roberto Muliere

Contatti

SEDE OPERATIVA
Palazzetto dello Sport “G.Cesari”
Via Foggia 53 Cutrofiano


EMAIL
info@cutrofianovolley.it