I titoli provinciali a Lecce sono targati CUORE DI MAMMA

IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE

Come in un “sogno”, il risveglio odierno in CASA CUORE DI MAMMA è dolcissimo e, chissà che non si protragga sino ad una “notte di mezza estate”, come nella celeberrima commedia di William Shakespeare. Si, perché la realtà di oggi parla chiarissimo ed i sogni iniziano a realizzarsi. Vinti i titoli territoriali di Under 19, Under 17 e Under 15.

Un filotto impressionante, a cui fa da cornice anche il terzo posto per la nostra seconda rappresentativa di under 17 che, giova sempre ricordare, per questa annata sportiva, è composta da tutte atlete under 15. Risultati impressionanti da far strabuzzare gli occhi e che portano Cutrofiano alla ribalta nazionale per un record che davvero in pochissimi hanno ottenuto (e in questo caso parliamo di società dal grandissimo blasone). CUORE DI MAMMA tra le grandi del volley femminile e l’orgoglio e la soddisfazione sono davvero enormi, perché motivo di vanto non sono i risultati di una serie A, ma di un settore giovanile in continua crescita.

Ora si passa alla fasi Regionali, dove il gioco si fa più duro. Si arriva con l’umiltà di sempre e con la fame di chi ha ancora tanta voglia di stupire. Ma questi risultati non sono certo frutto del caso. Il lavoro sul vivaio parte da lontano, con una squadra di dirigenti capaci ed esperti, interamente dedicata, che fa scouting e riesce a portare in Salento i migliori prospetti, anche di livello nazionale. L’idea di costruire un campus con una foresteria dedicata, si è dimostrata lungimirante ed estremamente proficua.

A questo si affianca uno staff tecnico di primissimo ordine, che fa perno su mister Antonio Carratù, che, dopo la serie A, ha abbracciato con altrettanto entusiasmo l’idea di cementare le giovani atlete di casa CUORE DI MAMMA. Pochissimi possono vantare allenatori con questo pedigree, non dimentichiamoci , infatti, la presenza di mister Simone Giunta (guru nel far sbocciare giovanissimi talenti) e la crescita costante dei tecnici di “casa” Andrea Polimeno e Marco Rizzo. Non da meno poi il lavoro di preparazione e prevenzione di Lorenzo Giannotta e Martina Mighali ed il preziosissimo supporto tecnico di Renato Urso ed Emanuele Luchena.

Un ambiente ideale per tutti dove i risultati sono frutto di lavoro, impegno e competenze altissime. L’amalgama perfetta per ottenere successi e vittorie di prestigio, in simbiosi con tutte le famiglie delle atlete, che sostengono sacrifici enormi per esserci sempre. Siamo solo all’inizio del percorso, ma vincere aiuta a vincere ed IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE!!!

Contatti

SEDE OPERATIVA
Palazzetto dello Sport “G.Cesari”
Via Foggia 53 Cutrofiano


EMAIL
info@cutrofianovolley.it