💣💣💣Il colpaccio di mercato di Ferragosto è firmato CUTROFIANO VOLLEY .💣💣💣
⚡⚡⚡Direttamente dal Volleyrò Casal De Pazzi arriva la regista ARIANNA ANTONUCCI⚡⚡⚡
🔝🔝🔝È una delle palleggiatrici più forti in circolazione rispetto alle dirette concorrenti della sua classe d’età e per la squadra salentina rappresenta la ciliegina sulla torta della collaborazione tecnico/sportiva instaurata in questi ultimi anni con la prestigiosa società romana.
Cutrofiano si aggiudica uno dei prospetti più importanti, alzando notevolmente il tasso tecnico del roster che affronterà la B2 ed il campionato giovanile di under 18.
Anche questo risultato è frutto della crescita complessiva del progetto di casa salentina, un progetto che lievita di stagione in stagione e ottiene risultati sempre più lusinghieri.🔝🔝🔝
🔥🔥Ma, tornando a questo ferragosto infuocato per l’arrivo di ARIANNA ANTONUCCI, si sottolinea la grandissima soddisfazione di tutto l’ambiente.
Un successo che va ben oltre i titoli e che è frutto di una rete di relazioni e di reputazione che sono sempre in crescendo.🔥🔥
📌📌📌Scopriamo insieme questa giovane promessa del volley che certamente reciterà un ruolo da protagonista nel Cutrofiano 2023/2024.
Mossi i primi passi nelle giovanili di Battipaglia e Pontecagnano, salta subito all’attenzione degli addetti ai lavori per la battuta potente ed efficace, grazie ad un’elevazione davvero straordinaria.
A 13 anni entra in orbita Volleyrò misurandosi con la serie D e l’under 14 (dove si laurea campionessa regionale). La sua crescita continua con l’under 15 vincendo sempre il titolo regionale e conquistando il terzo posto assoluto alle finali nazionali.
Nella stagione 2021/2022 arriva il salto in under 16, conquistando anche qui il titolo regionale e un prestigiosissimo secondo posto a livello nazionale, a cui si affianca un ottimo debutto in B2.
Nella stagione appena conclusasi, Arianna è protagonista in under 18 (medaglia d’argento alle finali nazionali) e B1.📌📌📌
💯💯💯 IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE 💯💯💯
Vito Palanga