Che la nuova avventura abbia inizio…
Non è il titolo di un film, ma potrebbe certamente essere l’incipit di quanto attende nei prossimi giorni e nelle prossime settimane il CUORE DI MAMMA Cutrofiano. Archiviata la parentesi della Coppa Italia, sfortunata quanto emozionate per quello visto in campo contro Pinerolo, per Panucci e compagne è tempo di concentrarsi sui prossimi obiettivi, certamente ben figurare al debutto nel Pool Promozione.
L’esordio non è certamente di quelli facili, anzi, è proprio da far tremare i polsi. Le pantere salentine sono attese dalla trasferta di Mondovì, in programma sabato 6 marzo, alle 18.00 e trasmessa, come di consueto, su www.lvftv.it. Le piemontesi hanno concluso il proprio girone (Ovest) al comando della graduatoria, ma sono reduci dalla sconfitta di Vallefoglia, nella prima giornata di questa seconda parte di stagione. Il CUORE DI MAMMA si presenta all’appuntamento incerottato, soprattutto da valutare l’impiego di Panucci, ma non si cercano alibi, con l’intenzione di dimostrare di essere sempre e comunque una squadra tosta.
Certamente occorrerà smaltire in fretta le tossine dei cinque set combattutissimi giocati con Pinerolo e il lungo viaggio per Mondovì. L’ambiente è fiducioso che la squadra possa comunque esprimersi al meglio, mettendo in campo grinta e carattere. Le difficoltà si superano con la forza del gruppo ed in questo il CUORE DI MAMMA non è mai venuto meno. A mister Carratù spetterà il compito di preparare le giuste contromisure, rimettendo in corse il morale delle proprie atlete. L’obiettivo e centrare una delle otto posizioni utili per disputare i playoff. Dunque, che la nuova avventura abbia inizio…
Vito Palanga