Il CUORE DI MAMMA chiude il 2020 con l’impegno casalingo contro Montecchio.

Partita da non sottovalutare per le pantere salentine che al PalaCesari se la vedranno contro l’ultima in classifica. Mister Carratù predica concentrazione, fare punti contro le venete garantirebbe la Pool Promozione, altro risultato che riscriverebbe la storia del Cutrofiano e del Volley pugliese. L’entusiasmo è tanto, la squadra ha lavorato al meglio e preparati il match in ogni dettaglio.

Panucci è compagne potranno regalarsi un fine anno da sogno, potendo imboccare una discesa sinonimo di sogno, con la sfrontatezza di chi ha già raggiunto il più importante risultato della stagione. Vincere contro Montecchio metterebbe anche pressione alla capolista Vallefoglia, distante 4 lunghezze in classifica, ma con due partite giocate in più rispetto al CUORE DI MAMMA.

Ancora una volta non si potrà contare sull’apporto del pubblico, ma Cutrofiano e non solo segue con grande partecipazione le vicende spotlrtive di questa società che riesce sempre a migliorarsi. In questo disgraziato 2020, regalare a tutti la Pool Promozione, sarebbe un bel regalo per divagare un pó da una pesante quotidianità.

Appuntamento a mercoledì 30, ore 17.00, diretta streaming www.lvftv.com.

Vito Palanga

Contatti

SEDE OPERATIVA
Palazzetto dello Sport “G.Cesari”
Via Foggia 53 Cutrofiano


EMAIL
info@cutrofianovolley.it