Il CUORE DI MAMMA Cutrofiano si prepara per l’evento dedicato al settore giovanile

Tutto pronto per le Finali Territoriali Under 19.

Oltre al CUORE DI MAMMA, presenti Nicolì Bee Volley (Lecce), Fulgor Tricase e CO.GE.QU. Volley Project (Monteroni). Sarà grande spettacolo al PalaCesari  dove lunedì 7 giugno si sfideranno le magnifiche 4 under 19 nostrane. Per la terza e quarta piazza provinciale, alle ore 17.00, scenderanno in campo Lecce opposta al Tricase, mentre alle 19.30 si contenderanno il titolo provinciale Cutrofiano e Monteroni.

Per il CUORE DI MAMMA un’altra prestigiosa vetrina ed un ulteriore dimostrazione delle grandi capacità organizzative. Sarà il campo sovrano, come sempre, a decretare quale squadra andrà avanti alle fasi regionali, obiettivo ambito, sognato e cercato, ma già confermarsi è un gran bel risultato. A Cutrofiano sarà comunque festa del volley, con lo spirito si sempre, quello di una grande famiglia che vuole sempre allargare i propri confini.

Approfittiamo di questa vetrina per conoscere nomi e ruoli delle giovani panterine CUORE DI MAMMA che si contenderanno il titolo provinciale di under 19:

Registe: Emma Rizzieri; Mireya Jimenez;

Laterali: Caterina Devitofranceschi; Francesca Soleti; Carolina Gloria; Claudia Monticelli; Francesca Morciano

Centrali: Siria Tarantino; Laura Tornesello; Giorgia Boscolo;

Opposte: Martina Gorgoni; Michelle Ungaro;

Libero: Benedetta Salviato; Aurora D’Onofrio.

Lo Staff , sotto la Direzione tecnica di mister Antonio Carratù, è composto dal 1º allenatore Andrea Polimeno e dal secondo Simone Giunta coadiuvati dai due Preparatori Atletici Lorenzo Giannotta e Martina Mighali.

Per il CUORE DI MAMMA infine, il settore giovanile è affidato al preziosissimo coordinamento dei dirigenti Viviana Vincenti e Stefano Natalizia.

E’ del tutto evidente che è un pacchetto di primordine, dalla rosa della squadra passando per lo staff tecnico e societario. Curare ogni dettaglio, a maggior ragione nel settore giovanile, è qualcosa a cui il CUORE DI MAMMA tiene tantissimo. Ogni atleta è messa nelle migliori condizioni possibili per potersi esprimere al meglio, quindi buona pallavolo a tutti.

Vito Palanga

Contatti

SEDE OPERATIVA
Palazzetto dello Sport “G.Cesari”
Via Foggia 53 Cutrofiano


EMAIL
info@cutrofianovolley.it