Arriva la convocazione in Nazionale per due prospetti del Settore Giovanile
Riconoscimento prestigiosissimo per il CUORE DI MAMMA Cutrofiano che conquista due convocazioni azzurre per le giovanissime Laura Tornesello e Francesca Di Coste. Centrale la prima, classe 2004, palleggiatrice la seconda, classe 2006, entrambe prodotti del vivaio floridissimo che cresce di giorno in giorno sotto il coordinamento di Mister Antonio Carratù e Simone Giunta, coadiuvati da uno staff tecnico di primordine.
Un riconoscimento che premia il grandissimo lavoro fatto in questi anni sul settore giovanile, un percorso che inizia a dare frutti importantissimi e riconoscimenti tangibili. Le due giovanissime panterine convocate in Nazionale sono solo la punta di un iceberg che nasconde tante giovani promesse del volley, che crescono lontano da pressioni ed attese in un ambiente ideale che permette loro di studiare, divertirsi e fare tante amicizie nel segno della pallavolo.
Tornesello e Di Coste sono attese dallo stage che si terrà presso il Centro Pavesi di Milano (proprio il tempio del Club Italia dove crescono le giovanissime promesse del volley nazionale) dal 9 all’11 maggio p.v. su convocazione del Direttore Tecnico delle attività giovanili femminili prof. Marco Mencarelli. Da sottolineare che tutte le altre atlete convocate appartengono a realtà societarie del Centro Nord, quindi il CUORE DI MAMMA è l’unica società del Sud presente con una doppia convocazione che inorgoglisce ancora di più.
Visibile la soddisfazione e l’emozione di tutto l’ambiente, perché la notizia è vissuta come fosse una convocazione di tutti, un riconoscimento che vale indistintamente per ogni membro della società, dello staff tecnico e di tutte le atlete che hanno consentito di raggiungere questo traguardo alle loro due compagne di squadre. Ma siamo solo all’inizio, il bello deve ancora venire.
Vito Palanga