La partita del gusto tra CUORE DI MAMMA e Sigel premia le pantere salentine.
Arriva alla settima partita della Pool Promozione la prima, bellissima ed indimenticabile vittoria della storia del CUORE DI MAMMA. Contro Marsala il Cutrofiano ritrova finalmente cuore e grinta ed a beneficiarne è il gioco, che ritrova efficacia ed incisività soprattutto in battuta e nella fase di difesa.
Il 3 a 1 finale rilancia le ambizioni playoff di Avenia e compagne, chiamate ora a dare continuità di risultati negli ultimi tre impegni, di cui due casalinghi, nell’ordine Pinerolo e Roma, intramezzati dalla trasferta proprio a Marsala. Grande soddisfazione trapela in tutto l’ambiente, che ha saputo sempre fare quadrato nei momenti di maggiore difficoltà, difendendo a spada tratta il grandissimo lavoro svolto lungo tutto l’arco della stagione.
La fiducia e la serenità hanno premiato, ora l’unico rischio da evitare è un ulteriore appagamento. La scintilla è scoccata, ora tocca a tutti farla diventare fuoco.
Vito Palanga
5a Giornata Andata 24-03-2021 – Campionato di Serie A2 Pool Promozione
CUORE DI MAMMA CUTROFIANO – SIGEL MARSALA 3-1 (25-22 25-18 17-25 25-14)
CUORE DI MAMMA CUTROFIANO: Provaroni 15, Caneva 19, M’Bra 12, Quarchioni 11, Menghi 7, Avenia 6, Ferrara (L), Gorgoni 1, Salviato, Rizzieri, Castaneda Simon. Non entrate: Morciano, Soleti (L), Tarantino. All. Carratu’.
SIGEL MARSALA: Caruso 6, Demichelis 2, Mc Call-Ginnis 15, Parini 4, Mazzon 15, Pistolesi 20, Vaccaro (L), Soleti 4, Caserta 2, Colombano 1, Mistretta (L), Nonnati. All. Amadio.
ARBITRI: Gaetano, Cavalieri.
NOTE – Durata set: 26′, 25′, 27′, 23′; Tot: 101′.