MERCATO SERIE A2: SILVIA LOTTI, NUOVO TASSELLO PER IL CUORE DI MAMMA CUTROFIANO!

E’ ufficiale, Silvia Lotti è una nuova giocatrice del Cuore di Mamma Cutrofiano, classe ’92 nata a San Minato, 188 cm, l’atleta sarà a disposizione di Mister Carratù per la prossima stagione in A2 del club Salentino. Ancora un nuovo innesto nel sestetto Bianco Azzurro che grazie al lavoro del Ds Francesco Melegari e di tutto lo staff sta provando ad allestire una squadra che possa ben figurare nella seconda serie nazionale.

Una carriera di tutto rispetto quella del nuovo Martello Cutrofianese, nel 2009 entra a far parte della Nazionale Pre-Juniores, con la quale si aggiudica il bronzo al campionato di categoria. Nella stagione 2009-10 fa il suo esordio nella pallavolo professionistica con il Verona Volley Femminile, in Serie A2; con la Nazionale Juniores vince la medaglia d’oro al Campionato Europeo.
Successivamente passa al Volleyball Santa Croce sempre in serie cadetta; con la Nazionale Juniores vince il Campionato Mondiale 2011.
Nell’annata 2011-12 viene ingaggiata dalla Futura Volley Busto Arsizio, in Serie A1, con la quale vince la Coppa Italia, la Coppa CEV e lo Scudetto.
Nella stagione 2012-13 viene ceduta al Verona Volley Femminile, in Serie A2, mentre nel 2013-14 passa all’Azzurra Volley San Casciano, sempre in serie cadetta, con cui vince la Coppa Italia di categoria.
Nella stagione 2014-15 passa al Beng Rovigo Volley, in Serie A2, nella stagione successiva, 2015-16 passa a Scandicci in A1 trasferendosi poi a gennaio in A2 a Caserta; Si trasferisce in Francia, nel Saint-Cloud Paris Stade Français, per la Ligue A 2016/17. A metà annata ritorna in Italia per giocare con la Pallavolo Hermaea di Olbia, in serie A2. Nella passata stagione 2017-18 è titolare nella formazione umbra della Bartoccini Gioiellerie Perugia in A2. Benvenuta Silvia!!

Contatti

SEDE OPERATIVA
Palazzetto dello Sport “G.Cesari”
Via Foggia 53 Cutrofiano


EMAIL
info@cutrofianovolley.it