Parte con il botto il “mercato” del CUORE DI MAMMA
Arriva la conferma più attesa, LAURA TORNESELLO ancora al “centro” del progetto del Cutrofiano VolleyStrano chiamarlo “mercato” per una società che punta sul settore giovanile e affronterà la prossima B1 con tutte atlete under 18, ma anche questo fa parte del gioco. E allora, la società non poteva che ripartire da uno dei prospetti simbolo della stagione appena conclusa, la centrale salentina LAURA TORNESELLO.
Per il CUORE DI MAMMA davvero un bel colpo, viste le tante richieste pervenute, per un’atleta che aveva ed ha moltissimi estimatori. La gallipolina, classe 2004, già ad 11 anni debutta in serie C con il Taviano e nel 2019 esordisce in B2 con la maglia del Mesagne. A ciò si accompagnano tutti i campionati giovanili di categoria, a cui Laura affianca le partecipazioni al Trofeo delle Regioni, al Trofeo dei Tre Mari ed al Trofeo Meschini. Il tutto condito da ben 5 convocazioni nelle selezioni giovanili della nazionale italiana. Nel 2020 approda in casa CUORE DI MAMMA ed è qui che Laura spicca definitivamente il volo.
Titolare inamovibile in serie C (dove conquista i playoff promozione) e svariate convocazioni in serie A2. Ciliegina sulla torta di una stagione di altissimo livello è la conquista del sesto posto assoluto a livello nazionale con la rappresentativa di under 17, dopo aver trionfato nella fase regionale ed interregionale. Titolo di regina di Puglia conquistato anche con la rappresentativa di under 19. Una ragazza giovanissima ma dal grande palmares, una conferma da far strabuzzare gli occhi per un’atleta che sarà certamente punto di forza per l’ormai prossima nuova stagione sportiva di casa CUORE DI MAMMA.
A LAURA TORNESELLO va il “bentornata” di tutto l’ambiente, tutti ben consci che sarà una delle beniamine, non più panterina, ma “PANTERA” a tutti gli effetti.
#volley#sport#pallavolo#cutrofiano#pantere#salento#puglia#weareinpuglia#newseason#Lecce#goodjob#palacesari#staytuned#cittàdellaceramica#iLoveVolley#volleygirls#campionatoitaliano#voleibol#womenvolleyball#volleyball#salviamolosport