Completata la rosa della squadra che affronterà il prossimo campionato di A2 e conosciuto il nome delle avversarie che parteciperanno al Girone A, per il CUORE DI MAMMA è giunto anche il momento della quadratura dello staff tecnico. Il punto fermo attorno a cui tutto ruota, prima riconferma in ordine di tempo per il prossimo campionato, è mister Antonio Carratù, condottiero fiero e vincente della prima squadra, colui che è stato artefice della storica promozione in serie A prima e della altrettanto storica salvezza poi.
Ad affiancare il tecnico leccese, come secondo sarà Vito Morales, promosso verso nuove sfide dopo il grandioso lavoro svolto con il settore giovanile (a cui comunque continuerà a dare il suo fondamentale contributo).
Confermato nel ruolo di Scoutman Andrea Polimeno, a lui sarà affidato il delicato compito di analizzare tutte le nostre avversarie. La preparazione atletica, altro punto nevralgico della gestione sportiva sarà nelle mani di Lorenzo Giannotta. Come Assistant Coach siederà invece in panchina Luigi Polimeno.
Completato il quadro tecnico della A2, anche il settore giovanile ha irrobustito le proprie fila. Detto di Vito Morales, che continuerà il suo percorso intrapreso lo scorso anno insieme ad Andrea Polimeno, entrano nel gruppo allenatori di primissimo piano e con una grande esperienza di lavoro con le giovani.
Nello specifico, vestiranno la maglia del CUORE DI MAMMA Giuseppe Potente e Marco Rizzo. Ad oggi, infatti, nelle intenzioni di società e staff tecnico, oltre alle categorie di under 14 – 16 – 18, si dovrebbero affrontare i campionati di serie D (in cui impiegare le stesse ragazze di under 14 e 16) e serie C (in cui impiegare le ragazze di under 18). Un progetto chiaro che punta a far crescere il settore giovanile, portandolo non solo nei campionati di categoria, ma facendo si che possa misurarsi con campionati più impegnativi e dal livello superiore.
Siamo solo agli inizi e la programmazione, nonostante le già corpose ed importanti azioni intraprese, è sempre in fermento. In società sono certi che presto arriveranno ulteriori ed importantissime novità.