Serie A2: L’exploit via etere del Cuore di Mamma!

foto: RP Photographer

Ad una decina di giorni dalla conclusione della Pool Salvezza con la conquista della permanenza in A2, non si placa l’eco della fantastica impresa sportiva compiuta dalla squadra salentina, soprattutto, si continua a tifare per i tanti traguardi stagionali ancora alla portata con la serie C ed il settore giovanile alla caccia delle finali nazionali con le rappresentative under 18 e under 16. Una stagione, dunque, ancora tutta da vivere e da gustare sino in fondo. Tutto quanto ruota attorno al CUORE DI MAMMA ha generato e continua a generare una straordinaria curiosità ed un interesse che riempiono d’orgoglio tutto l’ambiente.

Tutto ciò si concretizza, naturalmente, sui numeri della comunicazione. I profili social sono letteralmente presi d’assalto, con una media giornaliera di oltre 1000 contatti, ma quello che veramente colpisce sono i numeri del sito ufficiale www.cutrofianovolley.it, segno che a tutti i nostri tifosi non bastano le brevi news pubblicate sui social, ma desiderano essere sempre informati nel dettaglio di ciò che accade nel mondo del CUORE DI MAMMA. I numeri sono da perdere la testa, con circa 200.000 pagine visitate nell’arco dell’anno e 25.000 accessi mensili.

Non si deve dimenticare, infatti, che Cutrofiano è un piccolo comune di circa 9000 abitanti. Una soddisfazione premiante anche e soprattutto per i nostri sponsor, che vedono il loro impegno maggiormente valorizzato e i loro brand veicolati con maggiore puntualità a livello nazionale. Come più volte dichiarato ad inizio stagione, l’obiettivo era quello di coinvolgere un intero territorio, allargando la base di partecipazione al Salento ed alla Puglia. Questi risultati ci dicono, indubbiamente, che anche questo risultato è stato pienamente raggiunto oltre ogni legittima attesa. Anche per questo il nostro GRAZIE è rivolto a tutti quelli che ci seguono, ai tifosi lontano e vicini, con la promessa di impegnarci sempre di più a farvi vivere ancora più puntualmente la nostra realtà, e con la certezza di volerla condividere con ognuno di voi.

 

Contatti

SEDE OPERATIVA
Palazzetto dello Sport “G.Cesari”
Via Foggia 53 Cutrofiano


EMAIL
info@cutrofianovolley.it