SERIE A2: Per il Cuore di Mamma un turno di riposo preziosissimo.

La serie A2 non conosce soste e torna in campo questo giovedì, 1 novembre, sempre alle ore 17.00, nel primo turno infrasettimanale della stagione. Per il CUORE DI MAMMA sarà turno di riposo, occasione utilissima per riordinare idee, testa e gioco dopo due sconfitte consecutive che hanno lasciato il segno. Vero è che si sono affrontate due tra le squadre più accreditate per il salto di categoria, ma l’aspetto che più preoccupa è la tenuta mentale ed il carattere di una squadra nuova e giovane che stenta a macinare gioco in modo costante e lungo tutto l’arco di ogni gara.

Contro Marignano, così come nell’esordio di Sassuolo, le ragazze di mister Carratù non sono state leste a capitalizzare al meglio l’iniziale vantaggio nel conto set, non riuscendo a tenere botta al ritorno delle avversarie. In questo weekend, poi, Vincenti e compagne non hanno neppure sfruttato la spinta del fantastico ed encomiabile pubblico del Palacesari. Serve pertanto un cambio di marcia, soprattutto nell’atteggiamento. L’impegno da parte di tutti di certo non manca, come la grinta per tirarsi fuori da una situazione che non è certamente drammatica (la classifica nella parte bassa è davvero corta), ma vi è la consapevolezza delle difficoltà da affrontare e superare in questo altalenante impatto con una serie A2 davvero tosta e competitiva.
Siamo alla quinta giornata di Regular Season e i valori delle compagini protagoniste del nostro girone B iniziano a delinearsi.

Le salentine ne saranno spettatrici interessatissime, soprattutto nel vedere all’opera la Delta Informatica Trentino (di scena nella trasferta di Montecchio), prossimo avversario del CUORE DI MAMMA in un’altra difficile trasferta in quel di Trento, in programma per la sesta di campionato, domenica 4 novembre alle ore 17.00.
Queste le partite in programma per la quinta giornata del girone B di A2 (01/11/2018 ore 17.00):

Marignano vs Perugia;
Torino vs Marsala;
Montecchio vs Trento;
Sassuolo vs Ravenna.

Area comunicazione
Cutrofiano Volley

Contatti

SEDE OPERATIVA
Palazzetto dello Sport “G.Cesari”
Via Foggia 53 Cutrofiano


EMAIL
info@cutrofianovolley.it