📌📌📌Sconfitta per le pantere salentine in terra campana, nonostante l’esordio delle “nuove arrivate” Tornesello e Gorgoni.📌📌📌
🍀🍀🍀Partita a senso unico quella andata in scena per la seconda giornata di B2. Le ragazze di mister Alberto Salomoni, per l’intero match non hanno mai dato la sensazione di essere in partita per cercare di rendere vita dura alle avversarie di giornata.
Tra le fila del Cutrofiano, esordio stagionale per due cavalli di ritorno davvero di razza, la centrale Laura Tornesello e l’opposto Martina Gorgoni. Entrambe sono approdate in maglia cutrofianese dopo essersi svincolate dal Francavilla, che in settimana ha ufficialmente rinunciato a partecipare al campionato di B1.
Anche se elementi over 18, entrambe sono ragazze giovanissime, che hanno vissuto da protagoniste il progetto e che ora aggiungeranno esperienza e qualità al già competitivo gruppo Salentino.
Nonostante ciò, la sconfitta di giornata rimane pesante, non tanto per lo zero in classifica, quanto per il morale. Le risorse per ripartire certamente non mancano e l’obiettivo è quello di cancellare quanto prima la sfortunata parentesi di Oplonti.🍀🍀🍀
💯💯💯 IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE 💯💯💯
Vito Palanga