Ciao Ragazze,
avremmo potuto scrivere 1000 articoli, incensare il nostro operato, ma abbiamo scelto un’altra strada, abbiamo scelto di scrivere a Voi, le protagoniste assolute di un record storico per la nostra Società, per la città di Cutrofiano e per il Salento. Le emozioni sono tantissime solo nel pronunciare di essere Campioni di Puglia nelle categorie under 15, under 17 e under 19.
Un Triplete sensazionale conquistato con sacrificio, abnegazione e tantissimo lavoro. Da parte nostra ad inizio stagione vi abbiamo proposto un progetto ambizioso, con tecnici provenienti anche dalla serie A ed un gruppo di dirigenti che vi avrebbe accompagnato passo dopo passo. Siete cresciute, siete entrate nella nostra quotidianità e noi nella vostra, tutti divisi tra scuola, lavoro, impegni personali, allenamenti e tempo libero trascorso insieme.
Giorno dopo giorno abbiamo costruito una famiglia e di questo ne siamo orgogliosi aldilà di ogni risultato maturato sul campo. L’entusiasmo è sempre andato in crescendo e la vostra disponibilità ci ha permesso di costruire delle squadre vincenti che hanno già conquistato risultati enormi. Oggi, con qualche lacrima dettata dalle emozioni che ci state regalando in queste settimane, vi vogliamo ringraziare pubblicamente, nessuna esclusa. Siete un gruppo fantastico e il futuro è vostro, come lo è questo fantastico presente.
Nei prossimi giorni saremo e sarete chiamate ad altre partite sempre più difficili, tra fasi Interregionali e fasi Nazionali. Sappiamo e siamo certi che indossate con orgoglio la maglia del CUORE DI MAMMA, onorando al meglio i colori del Cutrofiano. Grazie per questa bellissima stagione che ci state regalando, sempre sicuri che IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE…